Impianti di allarme volumetrici

Allarme Perimetrale

Allarme Volumetrico

Videosorveglianza

Progettazione e installazione impianti di allarme volumetrici

Automazione & Sicurezza grazie ad un know how maturato con oltre 25 anni di esperienza , soddisfa  i Clienti con grande professionalità, serietà e trasparenza. Unico interlocutore dalla progettazione al servizio post vendita .

Il modo più facile per proteggere la propria casa  o il proprio luogo di lavoro è indubbiamente dotarsi di un impianto di allarme volumetrico.

Automazione & Sicurezza individuerà  le soluzioni tecniche migliori e all’avanguardia  per realizzare un ambiente che risponda sempre a requisiti  di sicurezza pratici e funzionali .

Le fasi lavorative legate alla realizzazione   di un impianto d’allarme volumetrico   attraversano momenti differenti: visita del locale per acquisire le  informazioni utili sul contesto e sull’area da proteggere oppure analisi di un progetto esecutivo, preparazione di un preventivo dedicato; in caso d’accettazione  avviene dunque la programmazione dell’intervento d’ installazione dell’ impianto d’allarme e relativo collaudo.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Migliora la sicurezza della tua casa con un impianto di allarme volumetrico

Automazione & Sicurezza utilizza esclusivamente prodotti d’eccellenza e  di tecnologia avanzata, con un’attività costante di partecipazione a corsi di formazione  e aggiornamento permettendo di raggiungere risultati di qualità superiore. Per arrivare a questi obiettivi, Automazione & Sicurezza affida la sua attività ad un team  specializzato e ad un marchio importante nel settore come Inim , leader indiscusso negli impianti di allarme volumetrici.

Nella scelta dell’antifurto per la propria casa, azienda o ufficio, bisogna analizzare alcuni aspetti importanti, come le caratteristiche dell’immobile, la tecnologia che si vuole utilizzare,l’integrazione con l’eventuale apparato domotico, e sistemi di videosorveglianza.

I migliori sistemi di allarme hanno varie peculiarità da tenere in considerazione:

    • impianto di allarme volumetrico senza fili (wireless)
    • impianto di allarme volumetrico cablato
    • centralina elettronica antisabotaggio
    • Centrale antintrusione a zone espandibili
    • Centrale con sistema di gestione da remoto
    • Centrale con sistema di gestione da smartphone
    • Centrale con sistema di gestione tramite PC
    • Combinatore  Telefonico GSM
    • Combinatore  Telefonico PSTN
    • Sistema di trasmissione e comunicazione su  bus ( sistema di cablaggio semplificato)
    • sensori di movimento a singola o doppia tecnologia
    • sensori di movimento antimascheramento e pet-immune (non rileva animali domestici)
    • Rilevatori  ad infrarossi con antisabotaggio
    • Rilevatori  a microonde con sabotagio
    • Sirena in abs o contenitore metallico in acciaio INOX
    • sensori magnetici, sensori di rottura, sensori perimetrali, sensori d’urto

Applicazioni per la gestione remota via mobile dei sistemi

E se c’è un blackout?

In caso di blackout l’antifurto continuerebbe a proteggere la casa o l’ufficio  poichè questi sistemi dispongono di una seconda batteria che ne permette il funzionamento anche in caso di improvviso blackout o manomissione dei fili della corrente.

I vantaggi  di installare un impianto d’allarme volumetrico

L’impianto di allarme volumetrico è il fulcro della sicurezza  della propria casa e del proprio luogo di lavoro e per  questo ogni cosa deve essere verificata minuziosamente.

Il vantaggio di un impianto d’allarme realizzato da Automazione & Sicurezza è  quello di poter garantire la vostra tranquillità attivando l’impianto anche mentre siete  in casa o in ufficio oppure permettendovi di allontanarvi in tutta serenità dalle vostre dimore.

Scegliere gli specialisti nell’installazione di impianti d’allarme volumetrici

La nostra ditta opera nella realizzazione impianti d’ allarme volumetrici  dal carattere moderno e rivoluzionario. Mettiamo l’esperienza nella progettazione al servizio del cliente, puntando sempre a soluzioni funzionali e innovative.

Se stai cercando installatori di impianti d’allarme , domotici, di sicurezza e videosorveglianza, hai trovato la realtà che fa al caso tuo. Scegliere correttamente è il primo passo da compiere per ottenere un risultato di successo.

I nostri lavori e i nostri clienti testimoniano la nostra affidabilità e autorevolezza.

TI AIUTEREMO A SCEGLIERE LA PORTA SEZIONALE CHE FA PER TE

 

SIAMO CERTI DI POTERTI AIUTARE:
SE TI VA, PUOI CONTATTARCI VIA MAIL!

Compila il modulo sottostante: ti contatteremo il prima possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni GDPR pubblicate qui

Dove Operiamo

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire i propri impianti di allarme volumetrici nelle aree di Gorgonzola, Vimercate, Agrate Brianza, Cavenago, Brugherio, Concorrezzo, Muggio …

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte sezionali e nella bassa bergamasca: Treviglio, Caravaggio, Romano di Lombardia…

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte sezionali nell’area est della provincia di Milano, in particolare: Gorgonzola, Melzo, Cassano d’Adda, Inzago, Cernusco, Vimodrone, Carugate, Gessate…