Sono stati stanziati dei contributi, da parte della Regione Lombardia a fondo perduto fino a € 25.000 per le micro e piccole imprese lombarde per l’acquisto degli strumenti di sicurezza necessari alla “Fase 2”. L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto, fino al 60% delle spese ammesse per le piccole imprese e fino al 70% per le micro imprese.
Il contributo è concesso nel limite massimo di 25.000 euro e l’investimento minimo è fissato in 2.000 euro. Delibera della Giunta regionale XI/3110 del 05/05/2020.
L’intervento è finalizzato a sostenere le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza epidemiologica Covid-19, al fine di adottare le misure adeguate alla ripresa in sicurezza dell’attività d’impresa sia per i lavoratori, sia per i clienti/utenti, sia per i fornitori.
Automazione & Sicurezza propone una gamma di prodotti tecnologici per la salvaguardia della salute e per la sicurezza delle persone in tempi di emergenza sanitaria e non solo.
Contattaci per informazioni al numero 02-95300645 oppure scrivi automazioneesicurezza@gmail.com