Chiusure

Civili ed Industriali

Chiusure civili ed industriali: porte basculanti, porte sezionali, portoni a libro, porte ad impacchettamento, porte e portoni REI.

Automazione & Sicurezza grazie ad un gruppo di lavoro dinamico, giovane ed al know-how acquisito negli anni, progetta, realizza, installa chiusure civili ed industriali, quali porte basculanti, porte sezionali, portoni a libro, porte ad impacchettamento, porte e portoni REI.

Attenta a tutte le fasi di progettazione e realizzazione di un impianto, Automazione & Sicurezza, grazie al suo team punta sempre ad offrire soluzioni funzionali ed innovative,  diversificando l’offerta in base alla richiesta del cliente e alle sue specifiche esigenze.

Possiamo realizzare la costruzione e fornitura  di porte basculanti, porte sezionali, e portoni a libro e  la motorizzazione.

LE NOSTRE PORTE

Automazione & Sicurezza, propone un’ampia scelta di porte sia ad uso civile che industriale con  chiusura manuale e automatica, con varie soluzioni di materiali e colori, costruite su  misura al centimetro. Le nostre  porte possono essere integrate ad un sistema automatico, domotico, di sicurezza e di  videosorveglianza.

BASCULANTI

Le nostre porte basculanti, sono progettate e realizzate su misura al centimetro e vengono fornite in lamiera zincata verniciata RAL,  in legno, snodate o con manto non debordante. Possibilità di scegliere lo spessore maggiorato 8/10 e di avere la porta basculante di sicurezza con chiave e cilindro antitrapano, chiavi di sicurezza doppia mappa e con più punti di chiusura.

Le basculanti vengono fornite aerazione con fori rettangolari,  circolari , romboidali, quadrati o a rete, secondo quanto previsto dal D.M. del 01/02/1986.

Porte in legno, vengono realizzate  con struttura interna metallica, garanzia di robustezza e solidità, rivestite esternamente con pannelli in Okoumè, trattati con mordente per imitare l’effetto delle essenze di noce chiaro, noce scuro, Douglas.

Novità dell’anno porte basculanti a molle superiori a torsione sistema brevettato spalle da 5 cm, sono progettate e realizzate su misura al centimetro. E’ una produzione brevettata, che realizza porte con le spalle da 5 cm, permettendo di recuperare sulla larghezza almeno 10 cm in confronto alle porte normali a contrappesi.

Tutte le porte basculanti sono corredate da certificazione  UNI EN 13241-1:2003, UNI EN 12604-2002 e UNI EN 12453:2002, quest’ultima normativa è relativa alla salvaguardia dei punti di cesoiamento.

SEZIONALI

Le nostre porte sezionali sono progettate e realizzate su misura al centimetro e vengono fornite con pannelli a doppia parete in acciato zincato e preverniciato, tra i quali è interposta una schiuma poliuretanica ad alta densità che garantisce un elevato isolamento termico.

Grazie al sistema di guide continue le porte sezionali sono molto leggere e silenziose. Tutte le nostre porte sezionali sono fornite con il  sistema di protezione antischiacciamento delle dita durante le fasi di movimentazione della porta. Inoltre le porte sezionali vengono fornite con pannellatura esterna verniciata RAL, secondo nostro campionario, mentre il pannello interno è di colore bianco.

Per le porte sezionali residenziali è possibile scegliere per la parte esterna  una finitura simil legno con diverse soluzioni d’essenza, con pannellatura  dogata, liscia o cassettata.

Le porte sezionali industriali possono essere fornite con scorrimento parzialmente verticale o totalmente verticale. Inoltre possono essere fornite con manto tutto vetrato o con manto microforato per garantire lo scambio d’aria richiesto nei garage sotterranei e nei parcheggi (D.M. del 01/02/1986)

Tutti i portoni sezionali industriali sono dotati di dispositivi di sicurezza anticaduta contro la rottura delle funi e delle molle garantendo la massima sicurezza attiva e passiva. La vasta gamma di accessori e motorizzazioni completano il sistema garantendo elevati standard di affidabilità, funzionalità e confort.

Le guarnizioni installate nel perimetro della porta sezionale sono in EPDM antinvecchiamento, resistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, proteggono efficacemente dalle intemperie e garantiscono l’ermeticità  della porta sezionale anche in presenza di forte vento.

Per garantirvi un sistema affidabile, funzionale e di confort, tutti i nostri portoni sezionali possono  avere motorizzazioni a traino  o con motore laterale collegato all’albero molle e inoltrepossono essere integrati ad un sistema automatico,  domotico, di sicurezza e videosorveglianza.

PORTONI A LIBRO

I nostri portoni a libro  sono progettati e realizzati su misura al centimetro, e vengono forniti di serie con montanti laterali e senza guida a terra.

I portoni a libro si caratterizzano per l’elevato grado di finitura e l’attenta scelta di tutte le componenti.

Le ante dei portoni a libro, aventi spessore complessivo 52mm, presentano superfici esterne completamente lisce, senza giunzioni o punti di saldatura a vista; si compongono di un telaio perimetrale interno formato da profili speciali in acciaio zincato Sendzimir di spessore 20/10, mentre il rivestimento delle due superfici esterne è composto da lamiera liscia spessore 8/10 zincata a caldo a cui seguono successivi trattamenti di skinpassatura, fosfatazione, verniciatura con primer epossidico e finitura con resine poliesteri essiccate a forno.

La coibentazione interna dei nostri portoni a libro è realizzata con schiuma poliuretanica esente da clorofluorocarburi (CFC).

Le guarnizioni installate nel perimetro del portone a libro  consentono di evitare il cesoiamento e sono  in EPDM antinvecchiamento, resistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, proteggono efficacemente dalle intemperie e garantiscono l’ermeticità  della porta sezionale anche in presenza di forte vento.

Gli accessori utilizzati nella costruzione del portone sono di alta qualità, utilizzando cerniere di grosse dimensioni a doppio cuscinetto , con  perno in acciaio diametro 20mm e ingrassatore interno per consentire la lubrificazione dei cuscinetti e del perno.

La guida superiore è costituita da un profilo in lamiera zincata Sendzimir di spessore 30/10, al cui interno scorrono i carrelli realizzati in acciaio zincato nero e corredati di tre ruote in Nylon montate su cuscinetti a sfera che garantiscono una movimentazione manuale particolarmente leggera e silenziosa

Per garantirvi un sistema affidabile, funzionale e di confort , a tutti i nostri portoni sezionali possono motorizzazioni a traino  o con motore laterale collegato all’albero molle. essere integrate ad un sistema automatico,  domotico, di sicurezza e videosorveglianza.

PREVENTIVO E DETTAGLIO DEI COSTI

Automazione & Sicurezza segue un iter di lavorazione che va dalla consulenza e analisi  di fatto, alla stesura del progetto del vostro impianto,  nel rispetto delle vigenti normative e predisponendo la documentazione  necessaria per  ottenere le detrazioni fiscali, ove previsto.

Successivamente verrà fornito il preventivo di spesa , personalizzato e dettagliato con il costo di ogni singola voce, contenente tutti i materiali che verranno utilizzati . Uno dei nostri marchi di fiducia è  FAAC,  che garantisce qualità e affidabilità nel tempo, che hanno reso FAAC  leader mondiale dell’automazione.

 

Il cliente viene seguito e affiancato costantemente, a totale garanzia, di un risultato in linea con le aspettative e per uno standard qualitativo elevato .

Automazione & Sicurezza propone  ingressi automatici  sicuri, affidabili e duraturi nel tempo grazie alla nostra assistenza post vendita , offrendo ai propri  Clienti un servizio di manutenzione programmata per garantire un prolungamento della vita media del vostro ingresso automatico.

 

Automazione & sicurezza è specializzata anche in  :

Impianti elettrici

Ingressi Automatici

Automazioni

Impianti d’allarme da interno e perimetrali esterni

Videosorveglianza

Domotica

Se stai cercando installatori qualificati  Automazione & Sicurezza è la realtà che fa per te.

Scegliere bene è il primo passo da compiere per ottenere un risultato di successo .

I nostri lavori e i nostri clienti testimoniamo la nostra affidabilità e competenza.

Per le richieste di sopralluoghi e verifiche da parte dei nostri tecnici abilitati e certificati  Automazione & Sicurezza, Vi invita a compilare il form a lato oppure a contattarci al numero  02/95300645.

 

SIAMO CERTI DI POTERTI AIUTARE:
SE TI VA, PUOI CONTATTARCI VIA MAIL!

Compila il modulo sottostante: ti contatteremo il prima possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni privacy pubblicate qui

Dove Operiamo

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire il proprio servizio di chiusure civili ed industriali a  Monza e nelle aree di Vimercate, Agrate Brianza, Cavenago, Brugherio, Concorrezzo, Muggio …

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire il proprio servizio di chiusure civili ed industriali  a Bergamo e nella bassa bergamasca: Treviglio, Caravaggio, Romano di Lombardia…

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire il proprio servizio di chiusure civili ed industriali nell’area est della provincia di Milano, in particolare: Gorgonzola, Melzo, Cassano d’Adda, Inzago, Cernusco, Vimodrone, Carugate, Gessate…

Alcune chiusure realizzate