Conservatories

Conservatories

Automazione & Sicurezza grazie alla passione per il suo lavoro e alla sua creatività vuole proporre un ambiente unico e personalizzato, le Conservatories, il giardino d’inverno a casa tua.
Un’emozione di ieri con il comfort di oggi.

RAFFINATA ELEGANZA NEL VERDE

conservatoryNegli ultimi anni è tornata di moda la vecchia passione per i “giardini d’inverno” fascinose costruzioni di ferro e vetro, chiamate Conservatories.
Strutture leggere, ariose, eleganti in pieno stile vittoriano e Liberty, a contatto con la natura ma nel rispetto del paesaggio e la consapevolezza di non volerlo modificare.

Le Conservatories sono diventate importanti strutture per rispondere alle necessità di ristoranti anche di, Hotel, SPA, piscine termali, che vogliono offrire ai loro clienti uno spazio riservato in piena armonia con l’ambiente circostante.

LA VERANDA COME SPAZIO ABITATIVO AD EFFICIENZA ENERGETICA

Le strutture delle Conservatories hanno come elemento essenziale la tradizione costruttiva di un tempo ma che utilizza tecniche innovative, in grado di garantire l’efficientamento energetico, con una riduzione dei costi del riscaldamento, utilizzando materiali a basso impatto ambientale che garantiscono ambienti sicuri e salutari che durano nel tempo.
Ogni Conservatories è un prodotto Made in Italy.

L’IMPORTANZA DEI MATERIALI

Automazione & Sicurezza si impegna ogni giorno nella ricerca dei materiali e dei dettagli, che sono alla base di qualsiasi nostro progetto.
L’utilizzo di profili con taglio termico, in ferro o COR-TEN, materiale innovativo che ha la principale caratteristica di avere l’ottima resistenza alla corrosione da agenti atmosferici, inoltre la tonalità cromatica del COR-TEN, calda e intensa, offre molte soluzioni estetiche in relazione all’insolita “eleganza della ruggine”.

Automazione & Sicurezza pone particolare attenzione anche alla tipologia del vetro da utilizzare in base del progetto concordato.
La scelta potrà essere:

  • vetri stratificati temperati;
  • a basso emissivo;
  • con isolamento termico o acustico;
  • vetri artistici a cattedrale.

Le vetrate potranno essere scorrevoli o ad ante, manuali o motorizzate.

Le coperture potranno essere corredate da dispositivi automatici in grado di offrire un maggiore comfort. Questi sistemi possono essere integrati alla moderna tecnologia domotica, in grado di gestire tutte le apparecchiature , quali luci, climatizzazione e l’ allarme con un semplice tasto.

I PARTICOLARI – GLI ACCESSORI

Ogni dettaglio è studiato e pensato, nulla è lasciato al caso. I particolari e gli accessori sono parte integrante del progetto, come la lattoneria perimetrale, le maniglie modello Inglese e le cerniere in tipico stile inglese.

LA MANUTENZIONE DELLE CONSERVATORIES


Altro aspetto importante per le Conservatories è il servizio di manutenzione.
Infatti queste strutture per essere sempre in ottimo stato devono prevedere un programma di manutenzione che Automazione & Sicurezza garantisce grazie al suo personale qualificato e specializzato.

Per le richieste di  sopralluoghi e studi di fattibilità Automazione&Sicurezza , Vi invita a compilare il form a lato oppure a chiamarci al numero 02/95300645.

Salva

Salva

SIAMO CERTI DI POTERTI AIUTARE:
SE TI VA, PUOI CONTATTARCI VIA MAIL!

Compila il modulo sottostante: ti contatteremo il prima possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni GDPR pubblicate qui

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva