Skip to content

Porte automatiche

Progettiamo porte automatiche che migliorano l'accessibilità e la sicurezza per qualsiasi edificio, e che ti consentono di incrementare l’efficienza energetica complessiva

Il nostro team lavora per studiare una soluzione che si adatta al meglio alle caratteristiche dell'ingresso, integrandosi anche con l’estetica dell’edificio.

design ed efficienza

Scegli le nostre porte automatiche

Porte automatiche speciali

Automazione porte con lama d’aria integrata, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno.

Automazione porte pieghevoli, quando lo spazio è ridotto e non è possibile considerare una soluzione scorrevole, ideale anche per via di fuga.

Automazione porte antipanico con riarmo automatico, capaci cioè di ripristinare automaticamente e in tempi rapidi, il ritorno in sede corretta della porta ripristinando il normale funzionamento delle ante. Soluzioni sono conformi alla normativa EN16005, ideali come vie di fuga e con riarmo automatico delle ante in caso di urto accidentale.

Automazione porte rototraslanti, quando ci sono problemi di spazio perché dotate di un particolare movimento d’apertura con rotazione e arretramento contemporaneo delle ante. Perfetta in tutti gli ambienti che non permettono l’installazione di una classica porta a scorrimento laterale e che devono comunque prevedere uscite di sicurezza a sfondamento meccanico con riarmo automatico conforme alla normativa EN16005.

Automazione porte anti vandalismo ingresso pedonale automatico concepito, realizzato e certificato con caratteristiche di sicurezza in classe di resistenza all’effrazione RC3 secondo lo standard europeo EN 1627.

Automazione porte per ambienti sterili, porte automatiche scorrevoli o a battente ideali per installazioni in ambiente a contaminazione batterica controllata come ospedali, cliniche o laboratori di analisi.

Porte automatiche scorrevoli

Automazione porte scorrevoli ad un’anta o due ante  le automazioni FAAC SERIE A1400 AIR sono destinate ad automatizzare ingressi in conformità alla Normativa Europea EN 16005, sono infatti in grado di soddisfare i più restringenti criteri di sicurezza dettati dalla EN 13489-1 Pl “c”. Grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving” individua la direzione della camminata ed ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali.

Automatismi per porte scorrevoli su via di fuga le automazioni A1400 AIR RD/RDF per vie di fuga in conformità alla EN 16005, soddisfano tutti i criteri di sicurezza della EN13489-1 Pl.D. L’automazione FAAC A1400 AIR RDF è ideale per tutti gli ingressi dove vi è l’esigenza di impedire l’apertura manuale dall’esterno, pur mantenendo la funzionalità di via di fuga. Grazie al sistema Energy Saving individua la direzione di camminata, anche laterale, ed ottimizza i tempi di movimentazione evitando dispersioni d’aria.

Automazione porte con lama d’aria integrata, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno.

Porte automatiche a battente

Automazione porte per ambienti sterili, porte automatiche scorrevoli o a battente ideali per installazioni in ambiente a contaminazione batterica controllata come ospedali, cliniche o laboratori di analisi

Automatismi  Faac A950  per porte a battente e Automatismi A951 per porte a battente interne  adatti per le porte automatiche a battente, anche le più pesanti e difficoltose.

TROVIAMO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE

Siamo a tua disposizione ogni giorno

RICHIEDI INFORMAZIONI E PREVENTIVI

Compila il modulo, ti ricontatteremo al più presto

Come lavoriamo

Proponiamo soluzioni complete, attraverso un servizio chiavi in mano che comincia con un sopralluogo per verificare gli ambienti e le necessità di ciascun impianto, cura l’intera progettazione, la messa in opera e la manutenzione programmata e straordinaria. Ogni soluzione è collaudata e omologata, così da garantire massima qualità nel rispetto alle tue esigenze.

I nostri tecnici specializzati ti supportano in ogni momento e i nostri uffici ti aiutano nella gestione della documentazione utile a ottenere bonus e agevolazioni correnti.

INSTALLATORI CERTIFICATI FAAC

Operiamo con grande attenzione ai dettagli, curiamo l’intero processo, con la voglia di crescere e scoprire il nuovo ogni giorno.

INSTALLATORI KSENIA

Che valore ha per te la Sicurezza della tua casa e della tua famiglia?
Fai la scelta giusta!

I nostri Partner di fiducia

La qualità della scelta, l’affidabilità dell’esperienza