
Siamo stati contattati dal responsabile di una catena alberghiera, che ci ha chiesto una sistemazione risolutiva dell’ingresso principale di un hotel ad Agrate Brianza.
La richiesta era motivata dal fatto che i precedenti manutentori della porta automatica, nonostante le numerose uscite e i numerosi interventi con i relativi costi, non erano riusciti a risolvere la problematica, creando continui disagi ai loro clienti. La loro proposta finale è stata quella di sostituire integralmente il serramento. Soluzione non accolta però dal responsabile in quanto avrebbe significato andare a modificare completamente l’estetica dell’ingresso della facciata dell’hotel.
Durante il sopralluogo da parte dei nostri tecnici, dopo un’attenta analisi del problema, hanno prospettato al responsabile di risolvere il problema del malfunzionamento e dei guasti continui dell’ingresso sostituendo la trave automatica e solamente le porte, mantenendo in questo modo il serramento esistente.
I nostri tecnici hanno seguito e realizzato sia la parte serramentistica che quella elettrica, consentendo al responsabile di avere un unico interlocutore per i lavori.
Le fasi delle lavorazioni sono state molteplici:
Tutto il lavoro è stato eseguito in una sola giornata. Questo ha permesso di ridurre al minimo i disagi dei clienti, creando molta soddisfazione da parte del responsabile della catena alberghiera per il risultato ottenuto.
Noi di Automazione & Sicurezza possiamo dire con molto orgoglio che dopo diversi anni l’ingresso è nuovamente funzionante al 100% e non presenta più problematiche.
© 2021 Automazione & Sicurezza | Privacy Policy – Cookie Policy
P.IVA 02833800150