Impianti di allarme perimetrali

Allarme Perimetrale

Allarme Volumetrico

Videosorveglianza

Progettazione e installazione impianti di allarme perimetrali

Automazione & Sicurezza grazie ad un know how maturato con oltre 25 anni di esperienza , soddisfa  i Clienti con grande professionalità, serietà e trasparenza. Unico interlocutore dalla progettazione al servizio post vendita .

Il modo più facile per proteggere la propria casa  o il proprio luogo di lavoro è indubbiamente dotarsi di un impianto di allarme perimetrale  

Automazione & Sicurezza individuerà  le soluzioni tecniche migliori e all’avanguardia  per realizzare un ambiente che risponda sempre a requisiti  di sicurezza pratici e funzionali .

Le fasi lavorative legate alla realizzazione   di un impianto d’allarme perimetrale attraversano momenti differenti: visita del locale per acquisire le  informazioni utili sul contesto e sull’area da proteggere oppure analisi di un progetto esecutivo, preparazione di un preventivo dedicato; in caso d’accettazione  avviene dunque la programmazione dell’intervento d’ installazione dell’ impianto d’allarme e relativo collaudo.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Migliora la sicurezza della tua casa con un impianto di allarme perimetrale

Automazione & Sicurezza utilizza esclusivamente prodotti d’eccellenza e  di tecnologia avanzata, con un’attività costante di partecipazione a corsi di formazione  e aggiornamento permettendo di raggiungere risultati di qualità superiore. Per arrivare a questi obiettivi, Automazione & Sicurezza affida la sua attività ad un team  specializzato e ad un marchio importante nel settore come Inim , leader indiscusso negli impianti di allarme perimetrale.

Nella scelta dell’antifurto per la propria casa, azienda o ufficio, bisogna analizzare alcuni aspetti importanti, come le caratteristiche dell’immobile, la tecnologia che si vuole utilizzare,l’integrazione con l’eventuale apparato domotico, e sistemi di  videosorveglianza.

I migliori sistemi di allarme hanno varie peculiarità da tenere in considerazione:

  • impianto di allarme perimetrale  senza fili (wireless)
  • impianto di allarme perimetrale  da esterno cablato con cavi
  • Barriere a microonde da esterno
  • Barriere ad infrarossi  da esterno
  • Sensori ad infrarossi da esterno IP67
  • Sensori a tripla tecnologia da esterno
  • Sensori PET IMMUNE da esterno
  • Sensori interrati
  • Perimetrale esterno
  • Sistema di trasmissione e comunicazione su  bus ( sistema di cablaggio semplificato)
  • Centrale con sistema di gestione da remoto
  • Centrale con sistema di gestione da smartphone
  • Centrale con sistema di gestione tramite PC
  • Applicazioni per la gestione remota via mobile dei sistemi

E se c’è un blackout?

In caso di blackout l’antifurto continuerebbe a proteggere la casa o l’ufficio  poichè questi sistemi dispongono di una seconda batteria che ne permette il funzionamento anche in caso di improvviso blackout o manomissione dei fili della corrente.

I vantaggi  di installare un impianto d’allarme volumetrico

L’impianto di allarme volumetrico è il fulcro della sicurezza  della propria casa e del proprio luogo di lavoro e per  questo ogni cosa deve essere verificata minuziosamente.

Il vantaggio di un impianto d’allarme realizzato da Automazione & Sicurezza è  quello di poter garantire la vostra tranquillità attivando l’impianto anche mentre siete  in casa o in ufficio oppure permettendovi di allontanarvi in tutta serenità dalle vostre dimore.


Il vantaggio che questo tipo di protezione offre è quello di salvaguardare soprattutto l’incolumità fisica e psicologica degli abitanti della zona protetta, in quanto i dispositivi entrano in funzione quando l’intruso è ancora all’esterno delle mura domestiche.

Scegliere gli specialisti nell’installazione di impianti d’allarme perimetrali

La nostra ditta opera nella realizzazione impianti d’ allarme perimetrali  dal carattere moderno e rivoluzionario. Mettiamo l’esperienza nella progettazione al servizio del cliente, puntando sempre a soluzioni funzionali e innovative.

Se stai cercando installatori di impianti d’allarme , domotici, di sicurezza e videosorveglianza, hai trovato la realtà che fa al caso tuo. Scegliere correttamente è il primo passo da compiere per ottenere un risultato di successo.

I nostri lavori e i nostri clienti testimoniano la nostra affidabilità e autorevolezza.

 

TI AIUTEREMO A SCEGLIERE LA PORTA SEZIONALE CHE FA PER TE

SIAMO CERTI DI POTERTI AIUTARE:
SE TI VA, PUOI CONTATTARCI VIA MAIL!

Compila il modulo sottostante: ti contatteremo il prima possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni GDPR pubblicate qui

Dove Operiamo

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire i propri impianti d’allarme perimetrali nelle aree di Gorgonzola, Vimercate, Agrate Brianza, Cavenago, Brugherio, Concorrezzo, Muggio …

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte sezionali e nella bassa bergamasca: Treviglio, Caravaggio, Romano di Lombardia…

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte sezionali nell’area est della provincia di Milano, in particolare: Gorgonzola, Melzo, Cassano d’Adda, Inzago, Cernusco, Vimodrone, Carugate, Gessate…