Impianti di allarme volumetrici

Progettazione e installazione impianti di allarme volumetrici

Automazione & Sicurezza progetta e installa impianti di allarme volumetrici, affidabili e tecnologicamente avanzati. Una squadra di professionisti esperti monterà il vostro sistema di sicurezza, semplice, moderno e funzionale.
l modo più facile per proteggere la propria casa contro le effrazioni, in particolar modo quando siamo lontani da essa, è indubbiamente dotarsi di un impianto di allarme volumetrico. Questo tipo di sistema di sicurezza passivo permette di allontanarsi più serenamente dalle proprie dimore, nel periodo delle vacanze estive o natalizie, o anche solo per una giornata fuori porta o una cena; soprattutto nel mondo di oggi, dove i furti organizzati purtroppo sono in costante aumento

Migliora la sicurezza della tua casa con un impianto di allarme volumetrico

Automazione & Sicurezza utilizza esclusivamente prodotti d’eccellenza, di tecnologia avanzata, che permettono di raggiungere risultati di qualità superiore. Per arrivare a questi obiettivi, oltre a un’ottima esperienza e una squadra specializzata, si appoggia ad un marchio importante nel settore come FAAC, leader indiscusso negli impianti di allarme volumetrici
Nella scelta dell’antifurto per la propria casa, azienda o ufficio, bisogna analizzare alcuni aspetti importanti, come le caratteristiche dell’immobile, la tecnologia che si vuole sfruttare, l’integrazione con l’eventuale apparato domotico, i servizi accessori, la garanzia e il post vendita.
I migliori sistemi di allarme hanno varie peculiarità da tenere in considerazione:

  • impianto di allarme volumetrico senza fili (wireless)
  • impianto di allarme volumetrico cablato
  • centralina elettronica antisabotaggio
  • sensori di movimento a singola o doppia tecnologia
  • sensori di movimento antimascheramento e pet-immune (non rileva animali domestici)
  • sensori magnetici, sensori di rottura, sensori perimetrali, sensori d’urto

Scegliere una realtà esperta nell’installazione impianti di allarme volumetrici

Per una persona comune, scegliere un impianto di allarme volumetrico appropriato non è facile. Contattare una ditta esperta nel settore è dunque molto importante per prendere la decisione più consona.
I criteri sul piatto che devono essere valutati sono innumerevoli.
Un sopralluogo con verifica di fattibilità è basilare per proporre un progetto adeguato al cliente, rispetto agli obiettivi espressi. L’approccio è sempre consulenziale, per questo verranno analizzati tutti gli aspetti possibili e il committente verrà accompagnato con professionalità per scoprire ogni possibilità offerta oggi dal mercato.
L’impianto di allarme volumetrico è il fulcro della sicurezza domestica e per questo ogni cosa deve essere verificata minuziosamente.
Automazione & Sicurezza assicura massimo impegno e affidabilità per raggiungere i migliori risultati, in linea con i propositi del cliente.

Per le richieste di sopralluoghi e verifiche del vostro impianto da parte dei nostri tecnici abilitati e certificati, Vi invitiamo  compilare il form a lato oppure a contattarci al numero 02/95300645

 

SIAMO CERTI DI POTERTI AIUTARE:
SE TI VA, PUOI CONTATTARCI VIA MAIL!

Compila il modulo sottostante: ti contatteremo il prima possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni GDPR pubblicate qui

Dove Operiamo

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire i propri sistemi di allarme volumetrici nelle aree di Gorgonzola, Vimercate, Agrate Brianza, Cavenago, Brugherio, Concorrezzo, Muggio …

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire i propri sistemi di allarme perimetrale e nella bassa bergamasca: Treviglio, Caravaggio, Romano di Lombardia…

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire i propri sistemi di allarme perimetrale nell’area est della provincia di Milano, in particolare: Gorgonzola, Melzo, Cassano d’Adda, Inzago, Cernusco, Vimodrone, Carugate, Gessate…