Pasqua insieme con la R.s.a. Anni Sereni di Treviglio.

Dopo un anno pandemico critico, con l’assenza di relazioni sociali, la mancata vicinanza con le persone care, tutte le difficoltà quotidiane di ognuno di noi e con l’incertezza costante che ci accompagna dal marzo 2020, il nostro pensiero come famiglia e azienda è andato a chi più soffre ed è in solitudine.

Abbiamo quindi espresso il desiderio di conoscere la RSA Anni Sereni di Treviglio, per poter condividere con loro un piccolo simbolo di “rinascita” legato alla Pasqua.

Giovedì 1 Aprile ci siamo recati presso la R.s.a. dove ci hanno accolto calorosamente il Presidente Augusto Baruffi e il  Direttore Amministrativo Domenico Nappa, per consegnare a tutti gli ospiti e agli operatori una colomba pasquale, con  la collaborazione  della Pasticceria Panarari di Treviglio.

Garantendo il totale rispetto del protocollo Covid 19 a tutela della loro incolumità, erano presenti anche alcuni ospiti ai quali abbiamo consegna to “virtualmente” le colombe.

I loro sorrisi, i loro ringraziamenti  e i loro auguri per la Pasqua per noi sono stati una grande emozione. Come recitava il bigliettino che accompagnava le colombe “Un piccolo dolce, un grande significato“.

Questo fil rouge, continuerà anche in futuro con l’ augurio che tra non molto si possa fare visita agli ospiti abbracciandoli non più solo simbolicamente.

Grazie a tutti i presenti.

02 95300645

Per informazioni

Chiamaci

Serve aiuto?

Contattaci