Porte automatiche a battente

Porte Automatiche con Lama

Porte Automatiche a Battente

Porte Automatiche a Scorrevoli

Progettazione e installazione porte automatiche a battente

Automazione & Sicurezza progetta e installa porte automatiche a battente, con profili a sezione ridotta o profili a sezione maggiorata. Essendo nel campo delle automazioni da decenni, offre i propri servizi con estrema professionalità.

Gli automatismi per ingressi possono essere nuovi o integrati su porte preesistenti.

La nostra collaudata squadra di progettisti e installatori consentirà di soddisfare le esigenze espresse dal committente, rispettando le normative vigenti.

Le fasi lavorative legate all’installazione  di porte automatiche a battente  attraversano momenti differenti: visita del locale per acquisire informazioni utili sul contesto e sulla modalità di utilizzo dell’ingresso oppure analisi di un progetto esecutivo, preparazione di un preventivo dedicato; in caso d’accettazione  avviene dunque la programmazione dell’intervento del montaggio porte automatiche a battente  e relativo collaudo.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Automazioni per ingressi speciali: l’offerta del mercato di oggi

Automazione & Sicurezza offre varie possibilità, utilizzando materiali all’avanguardia e diversi colori, passando per il concetto del su misura vengono generate porte automatiche a battente i  uniche e funzionali al campo di applicazione, sia esso civile che industriale.

Anche clienti con bisogni molto specifici potranno trovare ciò che fa al loro caso.

La nostra realtà propone ingressi automatici  di marca FAAC Brevettati e certificati..

Ampia scelta di modelli a catalogo, disegnati e adattati su misura:

Diverse le possibilità di scelta; da valutare sicuramente il contesto e la modalità nonché la frequenza di utilizzo. Tra le porte automatiche a battente i possiamo individuare particolari che differenziano i modelli, per esempio:

  • porte automatiche ad anta battente da installare su architrave
  • porte automatiche ad anta battente da installare su struttura della porta
  • porte automatiche ad anta battente con sensore di sicurezza
  • porte automatiche ad anta battente con rilevatori di movimento
  • porte automatiche ad anta battente  per ambienti sterili a contaminazione batterica controllata in conformità alla Normativa Europea EN16005

La sicurezza e l’affidabilità sono un must per la nostra azienda, diretta conseguenza dei nostri altissimi standard di qualità. Tutti punti imprescindibili dei nostri prodotti, per garantire porte automatiche di livello eccelso.

Un team esperto si occuperà del montaggio e del collaudo finale.

I vantaggi dati dall’installazione delle porte automatiche battente

Il primo vantaggio delle porte di tipo a battente rispetto ad altre porte automatiche, è sicuramente quello di non avere nessun ingombro laterale così da poter utilizzare al massimo il vano passaggio.

Pensiamo alla loro funzionalità e praticità in strutture di tipo ospedaliero, residenze per anziani, uffici, attività commerciali oppure nelle case dove vivono persone con disabilità motorie e/o in carrozzina, si aprono o chiudono senza toccarle.

Non sono necessarie opere murarie, se non quelle per I’allacciamento all’impianto elettrico. Inoltre si possono automatizzare sia porte nuove che già esistenti.

Le porte automatiche a battente, in luoghi aperti al pubblico innalzano il livello di igiene, perché non c’è contatto con le superfici toccate precedentemente da più persone. Riducendo in questo modo l’eventuale diffusione di virus e batteri.

Nel caso di assenza di corrente, attraverso un comando manuale è possibile aprire o chiedere la porta.

TI AIUTEREMO A SCEGLIERE LA PORTA AUTOMATICA SCORREVOLE CHE FA PER TE

 

SIAMO CERTI DI POTERTI AIUTARE:
SEI COLLEGATO DAL TUO SMARTPHONE?

Chiamaci subito: ti risponderà un nostro operatorebottone

SIAMO CERTI DI POTERTI AIUTARE:
SE TI VA, PUOI CONTATTARCI VIA MAIL!

Compila il modulo sottostante: ti contatteremo il prima possibile!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Accetto le condizioni GDPR pubblicate qui

    Dove Operiamo

    Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte automatiche a battente nelle aree di Gorgonzola, Vimercate, Agrate Brianza, Cavenago, Brugherio, Concorrezzo, Muggio …

    Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte automatiche a battente e nella bassa bergamasca: Treviglio, Caravaggio, Romano di Lombardia…

    Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte automatiche a battente nell’area est della provincia di Milano, in particolare: Gorgonzola, Melzo, Cassano d’Adda, Inzago, Cernusco, Vimodrone, Carugate, Gessate…

    02 95300645

    Per informazioni

    Chiamaci

    Serve aiuto?

    Contattaci