Porte basculanti

Impacchettamento

Portoni a Libro

Porte Basculanti

Porte Rei e Portoni

Porte Sezionali

PORTE BASCULANTI

Automazione & Sicurezza grazie ad un gruppo di lavoro dinamico, giovane ed al know-how acquisito negli anni, progetta, realizza, installa chiusure civili ed industriali, quali porte basculanti

Attenta a tutte le fasi di progettazione e realizzazione di un impianto, Automazione & Sicurezza, grazie al suo team punta sempre ad offrire soluzioni funzionali ed innovative,  diversificando l’offerta in base alla richiesta del cliente e alle sue specifiche esigenze.

Possiamo realizzare la costruzione e fornitura  di porte basculanti e la loro  motorizzazione

Automazione & Sicurezza, propone un’ampia scelta di porte sia ad uso civile che industriale ,  con chiusura manuale che automatica, con varie soluzioni di materiali e colori.  Le nostre porte possono essere integrate ad un sistema automatico,  domotico, di sicurezza e di  videosorveglianza.

 

LE NOSTRE PORTE BASCULANTI

PORTE BASCULANTI STANDARD, sono progettate e realizzate su misura al centimetro, e vengono fornite in lamiera zincata,verniciata RAL,  sono disponibili sia con o senza fori per l’aerazione, oppure con una foratura particolare, la feritoia a tasca.

PORTE BASCULANTI MODELLO SICUREZZA, sono progettate per garantire maggiore sicurezza, infatti possono essere  costruite con spessori maggiorati che variano da 6/10 al 16/10, con doppia lamiera 6+6/10 oppure 8+8/10. Inoltre possono essere dotate di diversi tipi di serrature, con più punti di chiusura, chiavi di sicurezza doppia mappa o chiave a cilindro Europeo antitrapano.

PORTE BASCULANTI SISTEMA BREVETTATO SPALLE DA 5 CM, sono progettate e realizzate su misura al centimetro, E’ una produzione brevettata , che realizza porte  con le spalle da 5 cm , permettendo di recuperare sulla larghezza almeno 10 cm in confronto alle porte standard  a contrappesi. L’asse con albero di torsione superiore collegato impedisce alla basculante di deformarsi, complete di freno anti caduta e bloccaggio di sicurezza. Può essere richiesta zincata, verniciata, coibentata, nei colori Ral, con o senza fori di aerazione.

PORTE BASCULANTI NON DEBORDANTI, permettono lo scorrimento a filo muro del battente, avendo così il vantaggio di non sporgere, lasciando scorrere il battente in alto, ottenendo l’altezza massima.

PORTE BASCULANTI  con fori rettangolari, circolari o romboidali del diametro di 9 mm, secondo quanto previsto dal D.M. DEL 01/02/1986.

PORTE BASCULANTI  CON FORI ROMBOIDALI, questo modello, offre una notevole aerazione, inoltre la foratura permette di formare dei sopraluce senza l’ausilio di traversi e di saldature.

PORTE BASCULANTI CON FORI QUADRATI, questo modello  con fori di circa 10 mm si presenta molto elegante, le forature possono essere ripetute più volte a stampate multiple di 45 mm equivalenti a 15 fori cadauna doga.

PORTE BASCULANTI CON AERAZIONE A RETE O CON SPECCHIATURE, sono  fornite con canaletto ferma-vetro per la predisposizione di materiale trasparente (plexiglas) spessore 6 mm, di qualsiasi dimensione incorporato nel telo, oppure oltre il battente, fissi o apribili a Vasistas.

PORTE BASCULANTI SNODATE, vengono fornite per particolari esigenze di altezza, dove si vuole sfruttare al massimo lo spazio, infatti permettono di raggiungere altezze fino ai 4 metri circa e vengono ripiegate sui due terzi.

Le porte in legno  vengono realizzate con struttura interna metallica, garanzia di robustezza e solidità, rivestite esternamente con pannelli in Okoumè, trattati con mordente per imitare l’effetto delle essenze di noce chiaro, noce scuro, Douglas oppure verniciato in tinta Ral

Tutte le porte basculanti sono corredate da certificazione  UNI EN 13241-1:2003, 12604-2002 e 12453:2002, quest’ultima normativa è relativa alla salvaguardia dei punti di cesoiamento.

SIAMO CERTI DI POTERTI AIUTARE:
SE TI VA, PUOI CONTATTARCI VIA MAIL!

Compila il modulo sottostante: ti contatteremo il prima possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni GDPR pubblicate qui

Dove Operiamo

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte basculanti nelle aree di Gorgonzola, Vimercate, Agrate Brianza, Cavenago, Brugherio, Concorrezzo, Muggio …

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte basculanti e nella bassa bergamasca: Treviglio, Caravaggio, Romano di Lombardia…

Automazione & Sicurezza, è in grado di fornire le proprie porte basculanti nell’area est della provincia di Milano, in particolare: Gorgonzola, Melzo, Cassano d’Adda, Inzago, Cernusco, Vimodrone, Carugate, Gessate…

02 95300645

Per informazioni

Chiamaci

Serve aiuto?

Contattaci