Le porte automatiche scorrevoli si differenziano dalle porte classiche perchè non devono essere spinte a mano per poterle aprire o chiudure in quanto non necessitano di nessuna sollecitazione fisica. Grazie al sensore che rileva la presenza di una persona si aprono e si richiudono automaticamente.
La scelta può essere fatta tra l’ingresso automatico scorrevole ad un’anta o l’ingresso automatico scorrevole a due ante, la differenza consiste nelle dimensioni del serramento in base alle misure del varco da chiudere.
Le porte automatiche scorrevoli rappresentano il sistema di apertura più diffuso e richiesto negli ultimi anni per gli innumerevoli vantaggi che offrono:
Automazione & Sicurezza installa ingressi marchio FAAC, leader del settore degli ingressi automatici.
Le tipologie degli ingressi scorrevoli proposte sono molteplici in base alle necessità e richieste del cliente :
Per definire i costi di una porta scorrevole automatica, vanno considerati molti i fattori. Per prima cosa, infatti, è necessario definire le dimensioni del varco e della porta stessa, i materiali e il tipo di sistema di automazione da installare. Indicativamente i prezzi partono da € 2.000.
E’ importante rivolgersi a un’azienda che sia altamente specializzata in questo tipo di porte, che potrà proporre soluzioni personalizzate e garantire un rapporto qualità-prezzo corretto.
Automazione & Sicurezza propone ingressi automatici sicuri, affidabili e duraturi nel tempo grazie alla nostra assistenza post vendita , offrendo ai propri Clienti un servizio di manutenzione programmata per garantire un prolungamento della vita media del vostro ingresso automatico.
Per le richieste di sopralluoghi e verifiche da parte dei nostri tecnici abilitati e certificati contattateci al numero 02/95300645 oppure scrivete a automazioneesicurezza@gmail.com